venerdì 26 giugno 2009

BirBusca su Mondo Birra !!!

MONDO BIRRA

lunedì 22 giugno 2009

giovedì 11 giugno 2009

BirBusca 2009 - III Edizione

Quest’anno la Festa della Birra di Buscate è giunta alla terza edizione, grazie soprattutto alla vostra partecipazione! Anche quest’anno gli ingredienti sono sempre gli stessi: buona musica, buona cucina e birra di ottima qualità.

Parliamo di birra appunto. Crediamo fermamente, e i numeri lo dimostrano, che ad una festa della birra che si rispetti sia fondamentale la qualità del prodotto: noi abbiamo le migliori.

Molto apprezzata nelle scorse edizioni dagli amanti delle rosse (ma non solo) è la Fohrenburger, importata direttamente dalla Germania, così come la Weizenbier, birra di frumento. Ma il nostro fiori all’occhiello è la chiara: Warsteiner, definita dagli esperti una delle migliori lager al mondo!

Nel roaster musicale in questa edizione ci sono molte novità e qualche conferma.

Dopo il ritorno alla ribalta con il nuovo album Black Ice, non poteva non passare da Buscate il Rock’n’Roll Train degli AC/DC. Venerdì 3 Luglio suoneranno per l’appunto gli On-Off accompagnati dagli EmmaBlu, gruppo rock emergente.

Sabato 4 Luglio, i Fuori Rotta con i loro medley coinvolgenti apriranno il palco per i Magic Queen: tributo a Freddie Mercury and company. Grande musica e grande spettacolo: rivivremo assieme la storia della band inglese e della vita del suo leader.

Domenica sera ci divertiremo con il rock demenziale degli Scarola e con la mitica Rufus Band, molto conosciuta e apprezzata nella nostra zona.

Per quanto riguarda la cucina…vi dico solo porchetta e pollo allo spiedo! Per il resto venire a scoprirlo da voi…

martedì 9 giugno 2009

BirBusca is coming...


Come molti di voi auspicavano nei commenti, domenica ci saranno proprio loro !!!
E voi ci sarete ?!?